Questa volta, vi vogliamo raccontare la storia dell'Hotel Emilia di Torre Pedrera. Avete presente quell'atmosfera allegra, verace, spontanea e profondamente romagnola? Dove la battuta è sempre pronta, dove potete incontrare personaggi fantastici: c'è il nonno, con la sua esperienza decennale; ci sono le donne forti, lavoratrici infaticabili e con un sorriso che rincuora; c'è lo zio, sempre pronto a scherzare; c'è "e burdèl", il bambino, sempre pronto a giocare e cacciarsi nei guai. Abbiamo trovato, saltellando tra le camere, anche Gelsomina, quel personaggio carico di poesia del film La Strada, con le sue indimenticabili righe bianche e nere!
In questo hotel troverete ad accogliervi la Romagna, quella con la R maiuscola, quella di Fellini, pronta ad aprirvi il cuore e riempirvi la pancia con mille piatti e delizie rigorosamente fatte in casa. Cosa si può volere di più? La vista sul mare... c'è anche quella!!
Non vi vogliamo raccontare altro a parole, continuiamo con le immagini! Vi lasciamo con un breve riassunto del servizio fotografico che abbiamo fatto per l'Hotel Emilia. Un grazie di cuore a Valentina e a tutto il magnifico staff dell'Hotel Emilia che ci ha sempre accolto con il sorriso, e si è dimostrato di una professionalità squisita.