La stagione più meravigliosa dell'anno è iniziata, l'estate! Che bella con le sue giornate interminabili, i suoi tramonti colorati, mangiare all'aperto, stare in mezzo alla natura, il fieno color oro...Fin da piccola per me, come per molti credo, l'estate è sempre stata la stagione delle aspettative, delle promesse di divertimento, di qualche avventura indimenticabile. E' un periodo breve, sfugge in un attimo, e forse proprio per questo così intenso. Quella di quest'anno, senza dubbi promette già di essere un'estate indimenticabile e piena di sogni per i futuri sposi 2017. Pre-wedding mood on!!!!
Matteo e Maria hanno accettato con entusiasmo la mia proposta di una sessione fotografica pre-matrimoniale tra le colline romagnole all'ora del tramonto, quando la luce è dorata e calda. Si sono regalati l'un l'altra questo momento speciale del giorno e insieme abbiamo cercato di raccontare un po' della loro storia, a poche settimane dal grande passo.
E' stato un pomeriggio meraviglioso, dove la solarità di Maria e Matteo ha fatto sì che tutti ci sentissimo davvero alla grande. La voglia di stare insieme, giocare, divertirsi non ha tardato ad uscire e ci ha accompagnato durante tutta la sessione fotografica. Nei loro zainetti portavano una meravigliosa coperta messicana, ricordo di un bel viaggio, che è servita per un breve pic-nic durante la nostra camminata. Frutta di stagione e saltini home-made :) ...che volere di più?
Vi lascio con un brevissimo ricordo di quel pomeriggio passato insieme a Matteo e Maria. Mi viene ancora il sorriso quando riguardo le foto. Che bel pomeriggio!