Ci siamo quasi, si avvicinano i giorni più importanti e belli dell'estate! Come di quali giorni sto parlando? Quelli in cui le nostre coppie di futuri sposi finalmente celebreranno il loro matrimonio! Proprio per questo anche noi ad effe[11], siamo già tutto un fermento...perchè? Ma come, "perchè" ? Ci sono mille preparativi da fare, mille considerazioni, tante decisioni da prendere, posti da valutare, prove su prove...sì, sì, lo so che non ci sposiamo mica noi...ma cosa volete, noi viviamo ogni matrimonio come se fosse il nostro.

Ci contagia la voglia che tutto sia bellissimo e perfetto, facciamo il possibile per conoscere al meglio i nostri futuri sposi prima del grande giorno, accompagnarli durante questa avventura ancora molto prima che inizi. Ci piace conoscere i loro amici, la mamma, il papà, persino il prete se dovesse essere il caso!!!!! Proprio per questo motivo, nei nostri pacchetti denominati tradizionale e deluxe offriamo una copertura che va ben oltre il servizio fotorgafico durante il giorno del matrimonio.

Per esempio, quando le distanze geografiche lo permettono, i futuri sposi che lo desiderano possono essere anche seguiti durante i momenti decisivi che precedono la cerimonia, come la prova dell'abito della sposa con le amiche più strette. Si tratta, infatti, di un momento emozionante, che in un qualche modo rappresenta l'ennesima avventura con le compagne o i compagni di sempre...risate, battute, scherzi, qualche lacrima...insomma un momento di cui sicuramente vale la pena conservare un ricordo.

Chissà che nostalgia proverete, fra qualche anno, rivedendovi mentre scegliete l'abito con cui sposerete la persona che amate?

E che risate riguardando la faccia delle vostre amiche, che quel giorno vi avranno consigliato, ascoltato, rincuorato, preso in giro, sdrammatizzato, in poche parole, che avranno reso anche questo momento una pietra miliare della vostra storia insieme.

Tutto ciò, oltre ad essere un prezioso ricordo del vostro cammino verso il matrimonio, è molto importante per far sì che vi sentiate, poco a poco, più a vostro agio in presenza delle macchine fotografiche ma sopratutto di noi fotografe. Potrete sperimenare e vedere con i vostri occhi come lavoriamo e ci muoviamo, inizieremo così a conoscerci meglio e ad osservarci a vicenda, instaurando una vera e propria comunicazione, sia verbale sia fatta di piccoli gesti, espressioni, smorfie. Questo modo di procedere, questa forma "lenta" di prendere confidenza gli uni negli altri, per la nostra personale esperienza, è ciò che porta ai migliori risultati. Il nostro obbiettivo è accompagnarvi, consigliarvi in ciò che possiamo, fornirvi tutte le idee di cui possiate aver bisogno fino al gran giorno. Se riusciremo a farci percepire più come una presenza amica al vostro fianco, piuttosto che freddi professionisti che svolgono il loro mestiere, sarà tutto un successo!!

Tutto questo, naturalmente, con la massima discrezione, [NO SPOILER ALERT], eh!? Non saremo così sbadate da rivelare il segreto più conservato dalle spose circa il proprio abito...Nessuno, a parte i presenti, ne vedrà traccia.

Ma allora come si fa per vedere le foto e cominciare a costruire quella fiducia di cui si è tanto parlato? Bisogna aspettare fino a dopo la celebrazione del matrimonio, quando il segreto non sarà più tale per nessuno?

Certo che no! Vi garantiremo la massima discrezione, ma allo stesso tempo la possibilità di dare una sbirciatina alle vostro foto grazie alla creazione di un galleria privata a cui sarà possibile accedere solo tramite password e nome utente che vi verranno fornite per email. In questo modo potrete anche condividerne la visione con chi vi farà piacere, conservado ben nascosta la sopresa per il resto.

Oltre a seguirvi nei momenti più importanti che precedono il gran giorno, abbiamo in serbo molte altre idee per offrirvi la miglior esperienza fotografica possibile. Con i pacchetti tradizionale e deluxe, infatti, vi omaggeremo con l'organizzazione di una sessione fotografica pre-matrimoniale totalmente personalizzata. Ma di questo, vi diremo di più  nel prossimo post ... stay tuned!

Se vi siete incuriositi o volete saperne di più, non dubitate a contattarci subito!